Torna sulla Rai la Maratona Telethon

di:

solidarietà

ROMA – “Tutti insieme possiamo contribuire a dare speranza a chi deve affrontare sfide difficili come quelle delle malattie genetiche rare.

La #Rai aderisce alla maratona della FONDAZIONE TELETHON con entusiasmo, energia e passione”. Marcello Foa, Presidente Rai Dal 12 al 19 dicembre, la 31ª edizione della maratona #Telethon per la raccolta fondi su tutte le reti ➡https://bit.ly/3gwuPsU“È un onore confermare l’impegno di Rai Cinema al fianco di Telethon Italia. Il corto di quest’anno, “Nato raro”, è un piccolo film, garbato, delicato, significativo e commovente, realizzato da Maria Sole Tognazzi e Ivan Cotroneo“Paolo Del Brocco, #RaiCinema“Radio, tv e web, tutte le reti e le testate: la maratona parte il 12 dicembre con l’accensione del numeratore su Rai1”.Marcello Ciannamea, Direttore Distribuzione Rai“Sostenere Telethon è sostenere il nostro futuro.

Anche #RaiRadio risponde #Presente con 50 spazi editoriali dedicati, 700 segnali orario, le voci dei bambini, puntate speciali e servizi nei GR.”Roberto Sergio, Rai Radio

I Commenti sono chiusi.