Crea sito

Paola Brun ( Cleopatra) dal Veneto agli Emirati Arabi.

Vicentina di nascita, Paola Brun fin da piccola , appassionata dell’Egitto e di Cleopatra ( Oltre che della grandissima Litz Taylor) inizia il suo percorso artistico differenziandosi dalle altre, con un look colorato, ricco di lustrini, con le sue immancabili corone, cappelli e gioielli di cui è creatrice.

Entra nel mondo dello spettacolo, attraverso la partecipazione ad importanti eventi , nella movida , nel cinema e nella Tv.

Appoda sulle emittenti televisive di Tele Milano e Canale Italia con Eleonora Cassandra Espago e Max Nascente e Caffètv 24 di Padova ed RTB di Brescia, portando durante le sue interviste una nota di colore , di pace e di bene, dove il pubblica l’ha accolta con grande clamore e sulla rivista Miraflores del compianto Rocco Marone, ha da lui ricevuto grandi gratificazioni e indimenticabili complimenti.

Ecco la nostra Paola Brun e il suo grande affetto per gli Emirati Arabi, dove sceicchi e sovrani, complimentano quotidianamente con mazzi di rose e regali la “nostra” Cleopatra Italiana.

Ogni volta che si parla di Paola, non si può non notare l’affetto che la gente ripone in lei, fermandola per strada , chiedendole dirette ,e abbracci ( naturalmente ora con maggiori dovute restrizioni dovute al problema del Covid)

Notata anche da Mario Biondi, Federica Panicucci, Barbara D’Urso, Catia Ricciarelli, Le Vibrazioni, Il Volo, dai Kolors, Red Canzian, Roby Francesco Facchinetti, Maria Teresa Ruta, collaboratori striscia la notizia, da Ezio Greggio, Ficarra e Picone , Sandra Milo e al Festival del Cinema di Venezia un incontro esclusivo con Brad Pitt, rimasto affascinato dall’estroso Look di Paola

E’ stata tra i concorrenti di Ciao Darwin con Paolo Bonolis nel gruppo dei Mutanti facendosi locale dal simpatico Luca Laurenti e dal pubblico presete e dallo staff del format.

Prossimamente sarà anche attrice in alcuni film dove è stata richiesta, sia per la sua grande capacità comunicativa che per la sua grande dote di simpatia e di introvabili qualità.

La nostra Paola , non si fa mancare nulla, infatti è stat incoronata la fascua “radiosa” del Concorso Miss mamma.

Seguite la nostra Paola sul suo facebook https://www.facebook.com/paola.brun.399

ELEONORA CASSANDRA ESPAGO