Crea sito

Un nuovo modo di concepire il divertimento con gli Svarions in un format televisivo esclusivo di VideoFahionTv

Divertirsi e far divertire non è una cosa semplice e questa sfida è stata accettata da” Gli Svarions” ,alias Daniele Trovamala e Ivan Cordelli, due (quasi) ragazzi del Pavese che stanno preparando con la Produzione di VideofashionTv un nuovo format televisivo tra non sense e interazione con il pubblico, di cui ne sono anche autori.

Già conosciuti su Facebok con la loro pagina de Gli Svarions ma anche nei loro profii personali dove tra fotomontaggi e battute ricevono moltissimi like.

https://www.facebook.com/Gli-Svarions-100118391489488

Daniele Trovamala

Questa loro “passione” ora vedrà una trasposizione televisiva dove , sicuramente daranno il meglio di se.

Ivan Cordelli

Ancora Top Secret il nome del format che sicuramente non potrà non tener conto della vena divertente degli Svarions.

Ma i 2 Svarions non saranno lasciati soli in questa avventura , a supportarli e sopportarli (?) non poteva mancare la presenza di una bella fanciulla che entrerà ufficialmente a far parte del format già dalla puntata pilota in fase di realizzazione in questi giorni.

Chi sarà però la graziosa fanciulla che li accompagnerà in questo nuovo format televisivo prodotto da Video Fashion Tv ?

La misteriosa Svarions Girl

La produzione ha lasciato ancora un po’ di mistero, le uniche notizie trapelate sono che trattasi di una giovanissima che arriva dalla Lomellina nel Pavese, ha la passione per la moda e la recitazione e sembrerebbe che proprio recentemente abbia conquistato un titolo come regina di bellezza in un noto concorso Nazionale.

Quindi attendiamo ancora qualche giorno e presenteremo ufficialmente la Svarions Girl misteriosa…

DARIO GANDOLFI