Crea sito

Deimante Brekyte , il successo arriva su You Tube – (Video)

Bionda, Carina e brava, tre caratteristiche che le hanno permesso di diventare famosa con i suoi 2 video clip musicali, arrivando a portare in poco tempo il proprio You Tube a oltre 300.000 visualizzazioni.

Già ospite di alcune puntate del Format “Salotto Espago” in onda il Giovedì sera su Tele Milano, Deimante è venuta a trovarci e abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei:

VF – Ciao Deimante, benvenuta tra noi, vuoi presentarti agli amici di VideoFashionTv ?

D – Ciao a tutti , sono Deimante Brekyte, sono Lituana e qui in Italia sono diventata famosa per i miei 2 brani presentati sui due videoclip musicali che ho pubblicato su You Tube-

VF – Oltre 300.000 visualizzazioni in poco tempo sono veramente un grande successo, te lo saresti mai aspettata ?

D – Sinceramente no, anche per me è stata una sorpresa, sai ho iniziato da sola, ho sempre amato il mondo della musica e degli eventi fin dai tempi della scuola, poi il successo è cominciato ad arrivare, grazie al mio primo brano che si chiamava YOU MAKE ME WANNA, che a oggi conta 197.371 visualizzazioni e che ha subito raggiunto un livello altissimo di notorietà e così abbiamo pensato di pubblicare un secondo brano che inaspettatamente ha subito bissato il successo del primo.

VF – Dalla Lituania all’Italia, cosa rappresenta per te il nostro Paese ?

D – Per molto tempo ho sognato di venire in Italia e appena ho avuto la possibilità sono arrivata. In campo artistico, la Lituania offre poco mentre in Italia hai molte più possibilità. In Italia mi trovo benissimo, ho tanti amici e tante persone che mi stanno aiutando in questo lavoro.

VF – Tra gli amici che stai ricordando, non possiamo non citare Eleonora Espago che ti ospita spesso nella sua trasmissione, come è nata questa amicizia ?

D – Eleonora l’ho conosciuta appena ero arrivata a Milano, mi ha aiutato moltissimo per intraprendere questa carriera, devo molto a lei e ora , oltre che mia produttrice è veramente una carissima amica.

VF – A febbraio la pubblicazione del nuovo brano Gimme Love e siamo già a 113.383 visualizzazioni, ma questi brani oltre alla presenza su you tube dove possiamo trovarli ?

D – Momentaneamente solo su You Tube ma stiamo lavorando su un intensa promozione e prossimamente saranno disponibile anche da altre parti.

VF – Cantante ma non solo ?

D – Si è vero, sto facendo l’attrice anche in un film che stiamo girando a Pisa e si chiamerà Transilvania e di cui so che ne parlerete prossimamente anche voi di Video FashionTv

VF – A questo punto non rimane che ringraziarti per essere venuta a trovarci e ti aspettiamo ancora per parlare di altri successi.

D – Grazie a voi e un bacio a tutti gli amici di Videofashiontv

DARIO GANDOLFI